La tecnica sì, ma sono le SENSAZIONI che fanno davvero la differenza
Ebbene sì. Hai letto bene! Ma comprendimi bene… Non ti sto dicendo che la tecnica non è necessaria e non è importante. ANZI! Spingo molto su questo fatto: senza una corretta e solida base negli esercizi, hai ben poco da sperare. Abbandoni il percorso ancora prima di iniziarlo. Inutile dirti il motivo, i […]
La tecnica sì, ma sono le SENSAZIONI che fanno davvero la differenza Leggi tutto »
